Ambulatori

Gli specialisti presenti al Centro

Presso gli ambulatori del Centro Diagnostico CD Sabatino ad appena 20 minuti da Roma, grazie a personale qualificato puoi eseguire: visite specialistiche, visite ambulatoriali, assistenza specialistica, terapie e diagnostica.

La presenza di medici specialisti e di strutture e macchinari all’avanguardia fa si che il Centro Diagnostico CD Sabatino sia annoverato tra i centri diagnostici risultati, dai test nazionali, essere i migliori per la qualità delle analisi e dei servizi offerti.

Il Centro è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. per le analisi cliniche e le prestazioni di radiodiagnostica.

E’ inoltre possibile prenotare direttamente online visite e analisiprenotazioni online.

Dal 1977 il Centro Diagnostico Sabatino si distingue per l’elevato profilo professionale dei medici operanti in sede e la moderna ed efficace tecnologia strumentale impiegata. Nel Centro sono presenti specialisti e tecnici riconosciuti e stimati nel panorama sanitario romano e nazionale, che operano in tutte le branche della medicina e della diagnostica strumentale.

La strumentazione utilizzata nei vari ambulatori viene costantemente verificata ed aggiornata per garantire sempre le migliori prestazioni e i migliori risultati.

Il nostro obiettivo primario rimane quello di mettere il paziente al centro di un percorso che sappia coniugare elevati standard di assistenza e tecnologie d’avanguardia, sempre al servizio della salute e della prevenzione.

Il personale del Centro Diagnostico Sabatino, altamente qualificato, è a completa disposizione dei clienti per fornire ogni tipo di informazione in merito ai servizi prenotabili.

ORARI DI APERTURA

LUNEDÌ 07:30 - 19:00
MARTEDÌ 07:30 - 19:00
MERCOLEDÌ 07:30 - 19:00
GIOVEDÌ 07:30 - 19:00
VENERDÌ 07:30 - 19:00
SABATO 07:30 - 13:00
DOMENICA 08:00 - 12:00

ORARIO PRELIEVI

LUNEDÌ/SABATO 07:30 - 10:00
DOMENICA 08:00 - 10:00

I prelievi effettuati al centro non necessitano di appuntamento mentre è possibile prenotare il servizio di prelievo a domicilio per coloro che siano impossibilitati a raggiungere il centro.

Ambulatori specialistici

Tutti gli specialisti branca per branca

Presso il Centro Diagnostico Sabatino puoi prenotare la tua visita angiologica per monitorare la salute e il corretto funzionamento dei vasi sanguigni e linfatici e per l’individuazione di patologie dei vasi, tanto arteriosi quanto venosi quali ad esempio: arteriopatia ostruttiva periferica, insufficienza venosa cronica, trombosi venose.

Il Centro Diagnostico Sabatino si avvale soprattutto della diagnostica vascolare non invasiva mediante l’impiego di ultrasuoni:

Analisi spettrale

analisi della forma d’onda spettrale a onda pulsata.

Eco (color) doppler

permette la diagnosi attraverso l’utilizzo degli ultrasuoni, visualizza graficamente il movimento del sangue nei vasi sanguigni, le eventuali alterazioni e la forma. Viene utilizzato il colore per avere una precisa individuazione delle aree con flusso anomalo.

QUANDO RICEVE IL MEDICO

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott. Ugo Miraglia

Cardiologo

Presso il Centro Diagnostico Sabatino è possibile effettuare sia prime visite che controlli clinici programmati.

È rivolto a pazienti affetti da asma bronchiale, episodi di tosse ricorrente e sibilo in età prescolare, pazienti affetti da patologie croniche dell’apparato respiratorio quali bronchiettasie, discinesie ciliari, ovvero come la broncopneumopatia cronica ostruttiva, l’enfisema polmonare e l’insufficienza respiratoria con obiettivo di ridurre la frequenza e la ripetizione di ricoveri per riacutizzazione.

Vengono eseguite prove di funzionalità respiratoria (quali spirometrie, link, e determinazione dell’ossido di azoto) e test allergologici cutanei.

Visita specialistica

Esame obiettivo da parte del medico partendo dalla valutazione delle condizioni generali, e quindi soffermandosi con particolare attenzione sullo stato locale del torace, con i 4 momenti dell’esame dello stato locale : ispezione, palpazione, percussione ed auscultazione.

Spirometria semplice e globale

Test della funzionalità respiratoria non invasivo.

Test di broncodilatazione farmacologica

Il Test di broncodilatazione farmacologica (detto anche Test di reversibilità con broncodilatatore o Prova farmacodinamica di reversibilità) consiste in una spirometria semplice eseguita a seguito di terapia con farmaci broncodilatatori, somministrati al paziente circa trenta minuti prima di eseguire l’esame.

Diffusione alveolo-capillare del CO

esame incruento che permette di individuare un eventuale deficit di capacità di trasferimento dell’ossigeno ai tessuti, legata a patologie respiratorie, cardiologiche e/o ematologiche.

Emogasanalisi arteriosa sistemica

particolare esame del sangue, che prevede il prelievo del campione dall’arteria radiale (polso) o, più raramente, dall’arteria brachiale (faccia anteriore del gomito) o dall’arteria femorale (inguine). L’emogasanalisi permette di misurare precisamente la quantità di gas presenti nel sangue, cioè la quantità di ossigeno e di anidride carbonica, oltre al pH del sangue stesso.

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott.ssa Imperatori Catia

Broncopneumologo

Presso il Centro Diagnostico Sabatino è possibile sottoporsi a visite cardiologiche e a esami diagnostici per monitorare la salute del cuore: visite di routine ovvero visite approfondite laddove sussistano sintomi indicatori di patologie sulle quali procedere con esami diagnostici più accurati

Visita specialistica con ECG

Esame obiettivo da parte del medico partendo dalla valutazione delle condizioni generali ed effettuazione di ECG.

ECG sotto sforzo

L’elettrocardiogramma sotto sforzo (noto anche come test ergometrico prova da sforzo) è un test strumentale che consiste sostanzialmente nel sottoporre un soggetto a un ECG durante lo svolgimento di uno sforzo fisico.

Holter cardiaco

Ovvero elettrocardiogramma dinamico completo secondo Holter è un test non invasivo e indolore che permette di registrare 24 ore su 24 l’attività elettrica del cuore.

Holter pressorio

Ovvero Monitoraggio non invasivo della pressione arteriosa è un test strumentale che permette in maniera indolore e non invasiva di registrare 24 ore su 24 l’andamento della pressione arteriosa.

Ecocardiocolordoppler

Esame che attraverso gli ultrasuoni trasmessi da una sonda (trasduttore) posizionata sul torace, permette la ricostruzione e la visualizzazione del cuore su di uno speciale computer (ecocardiografo). In questo modo è possibile visualizzare le camere cardiache, misurare le loro dimensioni, valutare la funzione di pompa del cuore e lo stato delle valvole cardiache.

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott. Giovanni Perillo

Cardiologo

Presso il Centro Diagnostico Sabatino è possibile sottoporsi a visite dermatologiche e a esami diagnostici per monitorare la salute della pelle ovvero lo stato dei tuoi nei.

Visita specialistica

Esame obiettivo da parte del medico partendo dalla valutazione delle condizioni generali.

Dermatoscopia con epiluminescenza (mappatura dei nei)

Tecnica indolore e non invasiva che prevede l’utilizzo di un piccolo strumento ottico manuale, il dermatoscopio, che ha una lente in grado di fornire ingrandimenti compresi tra 10 e 20 volte. La mappatura nevi non è altro che la visione dell’intero mantello cutaneo con l’ausilio della dermatoscopia in epiluminescenza che permette di salvare, con opportuni sistemi computerizzati, le immagini delle lesioni e procedere ad un follow up periodico per valutarne l’evoluzione

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott.ssa Giancarla Fiumara

Dermatologo

Presso il Centro Diagnostico Sabatino è possibile sottoporsi a visite endocrinologiche per monitorare lo stato di salute delle ghiandole endocrine (tiroide, paratiroide, ipofisi, ghiandole surrenali) e degli organi con funzione endocrina (pancreas) al fine di prevenire ovvero diagnosticare ed approntare le giuste misure terapeutiche per eventuali patologie (es. diabete).

Visita specialistica

Esame obiettivo da parte del medico partendo dalla valutazione delle condizioni generali.

Ecografia tiroidea

Fornisce informazioni sulla morfologia e sulla struttura della tiroide (indagine morfologica) ma non sulla sua funzione: può dire se la tiroide è piccola o grossa, se contiene noduli o meno, se è infiammata o omogenea ma non può dire se la tiroide funziona di meno (ipotirodismo), di più (ipertiroidismo) o normalmente (eutiroidismo).

Esami del sangue FT3 FT4 TSH

La tiroide produce due ormoni:

  • tiroxina (FT4),
  • triiodiotironina (FT3).

Solo una minima parte di FT3 in circolo origina dalla tiroide, mentre la gran parte proviene dalle cellule dell’organismo, che sintetizzano l’ormone dal FT4.

L’ormone tireotropo o tireostimolante (TSH), secreto dalla ghiandola ipofisi che si trova nel cervello, regola la produzione degli ormoni tiroidei.

  • Quando i livelli ormonali sono bassi, l’ipofisi rilascia più TSH.
  • Quando i livelli sono alti, l’ipofisi riduce la produzione di TSH.

Dallo studio dei valori rilevati dalle analisi del sangue è possibile per l’endocrinologo procedere alla predisposizione di una eventuale terapia.

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott.ssa Alessandra Veltri

Endocrinologo

Presso il Centro Diagnostico Sabatino è possibile sottoporsi a visite gastroenterologiche per tracciare un quadro diagnostico appro­fondito per valutare la presen­za di malattie dell’esofago, dello stomaco, dell’intestino tenue, del colon, del retto, del canale anale, del pancreas, del fegato, della cistifellea e delle vie biliari.

Visita specialistica

Esame obiettivo da parte del medico partendo dalla valutazione delle condizioni generali.

Visita proctologica

Visita deputata al riconoscimento ed alla valutazione delle patologie dell’ano e del retto. La visita viene effettuata dal gastroenterologo che, dopo la raccolta dell’anamnesi, procede dapprima ad una analisi generale dell’addome dunque all’esplorazione digitale del retto.

Urea breath test per ricerca HelicobacterPylori

L’infezione da HelycobacterPylori è una delle più diffuse nel mondo, interessando circa la metà della popolazione mondiale. L’HP è un batterio spiraliforme che riesce a sopravvivere nell’ambiente acido dello stomaco, causandone una infiammazione cronica (gastrite cronica), un’ulcera peptica (gastrica e duodenale) nonché aumentare il rischio di sviluppare patologie tumorali. L’urea breath test (test del respiro) è considerato il mezzo più semplice ed accurato per accertare l’infezione gastrica da Helycobacterpylori.

Breath Test all’idrogeno

BT LATTOSIO Il lattosio è un disaccaride formato da 2 zuccheri (Glucosio e Galattosio), la cui digestione dipende dalla presena nell’intestino dell’enzima lattasi che lo scinde nei suoi due costituenti, che vengono assorbiti a livello digiuno-ileale. L’intolleranza al lattosio origina dal deficit (primario, secondario o congenito) o dal ridotto funzionamento di un enzima, la lattasi. La sintomatologia è caratterizzata da disturbi gastrointestinali quali: flatulenza, meteorismo, crampi addominali e diarrea. Il lattosio non scisso nei suoi due costituenti raggiunge inalterato il colon dove viene fermentato dalla flora batterica producendo vari gas tra cui idrogeno (H2) ed anidride carbonica (CO2), i quali in parte passano nel circolo ematico ed in parte vengono eliminati attraverso l’aria respirata. Quest’ultimo è il principio su cui si basa il Breath Test all’idrogeno che va a misurare la quantità presente nell’aria alveolare espirata dei soggetti sottoposti a tale test.

BT LATTULOSIO E GLUCOSIO La sindrome da sovracrescita batterica (Small Intestinal Overgrowth, SIBO) è una condizione clinica dovuta all’aumento del livello di microorganismi presenti in quantità superiori a 105 CFU/ml di aspirato intestinale o di batteri tipo colonico nell’intestino tenue. Dal punto di vista clinico la contaminazione batterica può manifestarsi con sintomi quali: meteorismo, diarrea, dolore addominale e malassorbimento di tutti i nutrienti. La fermentazione dei carboidrati ad opera dei batteri intestinali produce acqua, acidi e gas, tra i quali idrogeno (H2) metano (CH4) ed anidride carbonica (CO2). In particolare il metano e l’idrogeno sono prodotti esclusivamente dai batteri; il Breath Test all’idrogeno dopo il carico di lattulosio e/o glucosio va a misurare la quantità in eccesso di tale gas presente nell’aria alveolare espirata dei soggetti affetti da SIBO.

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott. Claudio Cassieri

Presso il Centro Diagnostico Sabatino è possibile sottoporsi a visite ginecologiche finalizzate alla prevenzione e alla cura delle patologie dell’apparato genitale in donne di qualunque fascia di età, dalla pubertà alla menopausa.

La nostra sezione di ostetricia invece segue le donne durante tutto il corso della gravidanza.

Visita specialistica + Ecografia Office

Esame obiettivo da parte del medico partendo dalla valutazione delle condizioni generali ed esecuzione di ecografia.

Pap Test

Consiste nel prelevare cellule della cervice uterina, sulla superficie del collo dell’utero al fine di individuare, nella maggior parte dei casi, le anomalie cellulari che precedono l’insorgenza del tumore del collo dell’utero.

Ecografia office

Esame ecografico effettuato come supporto alla visita ostetrica o ginecologica. In considerazione delle finalità dell’esame ecografico office e delle competenze raggiunte dall’ostetrica nel nostro Paese si ritiene che l’ ecografia office possa essere effettuata anche dal ginecologo per la valutazione dei rilievi ecografici. In caso di riscontri che si discostano dalla fisiologia, è opportuno programmare l’effettuazione di un esame ecografico “standard” .

Ecografia I trimestre con traslucenza nucale

Consiste nella misurazione dello spessore del tessuto sottocutaneo che si trova sulla nuca del feto, ovvero lo spazio compreso tra la cute e la colonna vertebrale, tra l’undicesima e la tredicesima settimana della gravidanza.

BiTest

la misurazione della concentrazione nel sangue materno di due ormoni, la frazione beta della gonadotropina corionica umana e la PAPP-A, o proteina A plasmatica associata alla gravidanza. I due test combinati (chiamati Test combinato del primo trimestre) consentono di individuare 82 feti portatori di alterazioni cromosomiche su 100, con il 5% di falsi positivi.

Test di screening prenatale non invasivi

Test Prenatale non invasivo mediante analisi del DNA fetale libero isolato da sangue materno per la rilevazione di aneuploidie ovvero alterazioni cromosomiche strutturali.

Ecografia morfologica 3D/4D

Vengono misurati gli organi fondamentali del feto – la testa, l’addome e il femore fetale, la colonna vertebrale – e le misurazioni ottenute vengono confrontate con quelle delle curve di riferimento. Un’operazione che permette di verificare che il feto abbia le dimensioni giuste, proprie del periodo esaminato, e non presenti malformazioni. Alcune malformazioni, però, possono non essere individuate attraverso l’ecografia.

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott.ssa Colicchio Daniela

Ginecologo

Scegliere di valorizzare il proprio corpo è una scelta che si fa a favore dell’armonia con sé stessi.

Una scelta consapevole, che pone nella corretta prospettiva le proprie aspettative con la naturalezza e l’affidabilità dei risultati.

Per chi aspira a migliorare il proprio rapporto con sé e le relazioni con gli altri, da oggi può contare su una nuova opportunità offerta da un’équipe medico-chirurgica di primaria rilevanza e dall’impegno del Centro Diagnostico Sabatino, un solido punto di di riferimento a sostegno di chi decide per la propria salute e il proprio benessere.

Medicina estetica
  • Botox
  • Medicina rigenerativa della pelle
  • Filler
  • Peeling chimico con Acido Glicolico (viso e corpo)
  • Trattamento omeopatico della Cellulite
Chirurgia estetica con solo anestesia locale
  • Rimozione nei, lipomi o neoformazioni
  • Lipolifting (iniezioni di grasso autologo su viso e corpo)
  • Trapianto capelli autologo
  • Blefaro superiore
  • Punta nasale: modellamento
  • Orecchie a ventola
  • Aumento delle labbra con derma proprio
  • Lipofilling seno
  • Lifting del complesso aerolo-mammario
  • Lifting delle braccia
  • Revisioni cicatrici
  • Mini lipo-aspirazioni localizzate
  • Modellamento cicatrice ombelicale
  • Riduzione e modellamento grandi e piccole labbra genitali
  • Asportazione di fuso di pelle addominale (flaccidità)

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott. Fabio Fantozzi

Medico Chirurgo

Presso il Centro Diagnostico Sabatino puoi prenotare la tua visita neurologica per monitorare la salute e il corretto funzionamento del cervello, del midollo spinale, dei nervi periferici, della giunzione neuro-muscolare e dei muscoli.

Visita specialistica

Esame obiettivo da parte del medico partendo dalla valutazione delle condizioni generali del paziente

EMG Elettromiografia – ENG Elettroneurografia

Studio con elettrodi di superficie e/o con elettrodi ad ago per lo studio delle patologie del sistema nervoso periferico (ad esempio ernie discali, sindrome del tunnel carpale) o di sospetta miopatia.

Studio del Blink Reflex

Diagnosi differenziale di patologie come la nevralgia essenziale del V nervo cranico, sindromi dolorose facciali, lesioni postraumatiche, sclerosi multipla, etc.

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott. Raimondo Traversa

Neurologo

Presso il Centro Diagnostico Sabatino è possibile sottoporsi a visita nutrizionale in grado di indicare al paziente il modo corretto di dosare ed inserire tutti gli alimenti che sono presenti in una normale alimentazione, con l’obiettivo di migliorare definitivamente quindi le abitudini alimentari e lo stile di vita in salute e benessere.

Colloquio Nutrizionista

Esame obiettivo da parte del medico partendo dalla valutazione delle abitudini alimentari del paziente nonché il suo stile di vita.

Misurazioni – Plicometria – Impedenza

Misurazione della massa grassa corporea con plicometro. Impedenziometria o analisi dell’impedenza bioelettrica (BIA) è una metodica descrittiva che permette la determinazione dell’acqua corporea attraverso la determinazione dell’impedenza del corpo umano al passaggio di una corrente elettrica alternata.

Piano personalizzato e consigli alimentari

Con i dati raccolti il nutrizionista effettuerà una stima del metabolismo basale, individuerà il peso forma ed un range  di peso accettabile  per quel determinato soggetto e provvederà a progettare ed elaborare un corretto piano nutrizionale personalizzato

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott.ssa Cristina Rossi

Presso il Centro Diagnostico Sabatino ci occupiamo anche della vista, della prevenzione, diagnosi, terapia delle patologie dell’occhio, della correzione dei vizi refrattivi e delle malattie oculari.

Visita specialistica

Esame obiettivo da parte del medico.

Misurazione pressione oculare

Serve a verificare le variazioni dalla normalità della pressione interna dell’occhio. Può aumentare o diminuire in rapporto a patologietraumi o interventi oftalmici.

Valutazione del fondo

permette di analizzare tutta la cavità vitreale del bulbo oculare, che comprende il corpo vitreo, la testa del nervo ottico, la retina centrale (macula) e periferica

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott. Manuele Michelessi

Presso il Centro Ortopedico del Centro Diagnostico Sabatino ad Anguillara Sabazia e a pochi km da Bracciano e Trevignano Romano, è possibile effettuare visite ortopediche avvalendosi anche di diagnostica per immagini altamente tecnologica.

Visita specialistica

Esame obiettivo da parte del medico.

Visita specialistica con certificazione medico legale
Ecografia muscolo tendinea
Ecografia delle anche
Ecografia dei tessuti molli
Risonanza Magnetica Nucleare
Radiografie M.O.C. (metodo DEXA)
T.A.C. (Alta Risoluzione)

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott. Carlo Levantesi

Ortopedico

Presso il Centro Diagnostico Sabatino ad Anguillara Sabazia e a pochi km da Bracciano e Trevignano Romano, è possibile effettuare visite otorinolaringoiatriche avvalendosi anche di diagnostica per immagini altamente tecnologica.

Visita specialistica

Esame obiettivo da parte del medico.

Lavaggio auricolare
Laringosopia

Accurata ispezione del cavo orale e dell’orofaringe. L’ipofaringe e la laringe vengono valutate accuratamente mediante l’utilizzo di fibre ottiche rigide o flessibili. La “laringoscopia” permette di visualizzare su un monitor la situazione anatomico clinico funzionale evidenziando eventuali anomalie e lesioni

Rinoscopia

Esame che viene eseguito con un sottile endoscopio a fibre ottiche e che permette di esplorare l’interno del naso le porte di comunicazione con le cavità paranasali il Rinofaringe e l’apertura delle tube di Eustachio;

Esame audiometrico tonale e impedenzometrico

Permettono di studiare in modo esauriente la funzionalità uditiva del paziente dando informazioni sulla soglia uditiva e sulla capacità di vibrazione del timpano.

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott.ssa Hueck Sibylle Ulrike

Otorinolaringoiatra

Presso il Centro Diagnostico Sabatino ad Anguillara Sabazia e a pochi km da Bracciano e Trevignano Romano, è possibile effettuare trattamenti podologici. Il Podologo è il professionista sanitario abilitato alla cura di tutte le patologie del piede in età pediatrica, adulta e geriatrica.

Medicazione delle ulcere del piede*

*Con prescrizione medica.

Trattamento delle verruche del piede
Trattamento delle unghie distrofiche
Trattamento delle onicocriptosi (unghie incarnite)
Realizzazione di ortesi plantari su misura
Trattamento del piede diabetico

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott.ssa Antonella Ricci

Podologo

La Terapia Psicologica è un intervento specialistico che mira a rafforzare l’auto-consapevolezza per raggiungere obiettivi individuati dagli stessi pazienti, come, ad esempio, aumentare la fiducia in se stessi, ridurre lo stress, affrontare il risentimento o il dolore per un abuso, o maltrattamento, elaborare un lutto, dare senso alla propria vita..

Valutazione psicodiagnostica dei disturbi dell’aprendimento

DSA (dislessia, disgrafia, disortografia, discalculia) con rilascio di certificazione per la predisposizione di un Piano Didattico Personalizzato (PDP).

Problematiche psicoeducative

Parental Training nei casi di genitori di bambini con disturbi dell’apprendimento (DSA), deficit dell’attenzione e iperattività (ADHD), disturbi dell’affettività e tutte le problematiche di bambini con bisogni educativi speciali (BES).

Spazio di ascolto e supporto psicologico agli adolescenti
Disagio di coppia
Difficoltà e disagi individuali

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott.ssa Noemi Castorina

Psicologo e Psicoterapeuta

Le terapie olistiche riportano sullo stesso piano gli aspetti fisici, mentali, emotivi e spirituali del soggetto.

L’approccio olistico è rivolto a tutti ed in base a tale concetto i sintomi scatenati da una determinata patologia vengono analizzati come segnali del corpo che tenta di ripristinare un equilibrio perso.

Immergendosi nei profumi, nelle melodie, nei giochi di luce e spazi i clienti potranno esser coccolati con massaggi e trattamenti specifici per ogni esigenza.

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Presso il Centro Diagnostico Sabatino, ad Anguillara Sabazia e non lontanto dai comuni limitrofi quali Trevignano Romano e Bracciano, è presente l’ambulatorio di Urologia dove effettuare:

Visite urologiche di routine o approfondite
Pacchetto prevenzione

Il Pacchetto prevenzione per le malattie della prostata prevede ad un prezzo esclusivo di soli 105€:

  • PSA
  • PSA free
  • Flussimetria computerizzata
  • Ecografia prostatica sovrapubica
  • Visita medica specialistica .

Quando riceve il medico

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

CUP 800.58.49.26

Dott. David Granata

Urologo

Servizi di Diagnostica

RX - TAC - RMN - MOC - ECOGRAFIE

Radiodiagnostica

Aperta

Alta risoluzione

metodo DEXA

Laboratorio Analisi

analisi cliniche e microbiologiche

Il Laboratorio Analisi del Centro Diagnostico Sabatino, ad Anguillara Sabazia (Roma), si avvale sia dal punto di vista della strumentazione sia dal punto di vista professionale delle migliori risorse a disposizione per effettuare analisi cliniche e microbiologiche.

Struttura all’avanguardia che può vantare, come poche altre nella provincia di Roma, strumenti di lavoro appartenenti alle rispettive ultime generazioni attualmente disponibili sia in termini di hardware che di software.

I Prelievi

Per gli esami di routine i prelievi sono effettuati dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.00 e la domenica dalle ore 8.00 alle ore 10.oo .

Siamo convenzionati con le maggiori Compagnie assicurative e Fondi di assistenza sanitaria integrativa.

E’ possibile richiedere prelievo a domicilio contattando il nostro Servizio di Assistenza Domiciliare al numero verde 80.58.49.26

RISULTATI NELLA STESSA GIORNATA DEL PRELIEVO

ARCHITECT ci4100 offre una cadenza analitica massima di 900 test/ora, 800 test di clinica chimica e 100 di immunometria. Con una capacità di caricamento di 180 campioni con 35 posizioni prioritarie, dispone di ben 115 posizioni reagenti refrigerate e di Tecnologia ISE in chip integrato (Na+, K+ e Cl-).

Devi fissare un appuntamento?

Chiama il CUP del Centro 800.58.49.26 o compila il form online.