Arance della Salute, 11 febbraio

Arance della Salute, 11 febbraio

In Lombardia (tranne Brescia, Lissone, Cernobbio, Palazzolo sull’Oglio, Merate e Monzambano), Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Friuli Venezia Giulia, Umbria e Lazio, il prossimo 11 febbraio, si terrà l’inziativa Arance della Salute un evento che finanzierà la Ricerca sul cancro e al contempo vuole promuovere sani stili di vita come forma di prevenzione a tutela del benessere e della salute.
Potrai recarti nella piazza della tua città (oltre 2000 in tutta Italia) e acquistare ben 2,5kg di arance rosse di Sicilia, con un contributo di 9 euro, sovvenzionando, in tal modo la Ricerca.
Non solo, l’evento sarà anche un’ottima occasione per imparare a nutrirsi nel modo corretto, infatti, si legge nel comunicato stampa “Con le Arance della Salute, l’AIRC avrà l’opportunità di informare il pubblico sugli aspetti preventivi e terapeutici di una corretta alimentazione“.

Il Centro Diagnostico Sabatino apre anche la domenica mattina

A partire dal giorno 8 ottobre 2017 il Centro Diagnostico Sabatino è aperto anche la domenica dalle 08.00 alle 12.00. Una …

Medicina dello sport e certificato medico sportivo al Centro Diagnostico Sabatino

Medicina dello sport e certificati medico sportivi. Dal 1° settembre 2017 al Centro Diagnostico Sabatino di Anguillara Sabazia, …

Legge vaccini, dal Ministero della Salute due circolari operative

Sono state pubblicate dal Ministero della Salute il 16 e 14 agosto due circolari operative riguardanti l’attuazione …