Trattamenti Viso

TRATTAMENTO VISO CON TECNOLOGIA RADIOFREQUENZA

Il protocollo DERMAL Med RF con Tecnologia Radiofrequenza medicale estetica non invasiva,  è stato formulato dallo studio del ciclo dei fibroblasti (che sono le cellule del connettivo sottocutaneo destinate alla produzione del reticolo collagenico ed elastico di sostegno dei tessuti) e della struttura del microcircolo dermico (vasi e capillari fondamentali per l’apporto delle sostanze nutritizie dei tessuti stessi e per la rimozione dell’accumulo di elementi tossici dai tessuti medesimi) ed inoltre dallo studio della gestione del bilancio idrico (matrice intra ed extra-cellulare che dà la consistenza e la funzionalità del rivestimento cutaneo) ed è finalizzato al raggiungimento di un equilibrio armonico fra tutte le componenti suddette.

Il risultato che si ottiene dal protocollo scientifico DERMAL Med RF è un effetto tonificante dei tessuti ed un evidente miglioramento della grana del rivestimento cutaneo.

Anche per gli uomini la biorivitalizzazione della pelle può costituire un’interessante opportunità nell’ottica di un processo di mantenimento del proprio stato di salute e della percezione di benessere e forza

Star bene con il proprio corpo: una scelta.

Quando si effettuano i trattamenti presso il centro

Tutte le settimane Su appuntamento
CUP 800.58.49.26

I trattamenti in radiofrequenza del Centro Diagnostico Sabatino si effettuano ogni settimana su appuntamento.

Per appuntamenti chiama il CUP 800.58.49.26 | oppure compila il form di richiesta sulla nostra pagina contatti.

Trattamenti

In area viso vengono trattati gli inestetismi di tipo adiposo, edematoso e fibroso del viso del collo e del décolleté

LA RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è una metodica di medicina estetica non invasiva che utilizza una tecnologia basata sul trasporto di energia agli strati profondi della cute, cioè il derma, mediante onde elettromagnetiche di frequenza prestabilita (500-800 kHz) e intensità bassa variabile secondo la sensibilità individuale. Si produce così un calore endogeno, localizzato a livello dermico (principio fisico della Diatermia), biocompatibile, con un effetto tensorio immediato ed una ristrutturazione del reticolo dermico con riduzione della lassità cutanea a lungo termine, progressiva con il procedere delle applicazioni: tutto questo può essere indicato con il termine Biorivitalizzazione, Biolifting con risultato Antiaging.

La Biorivitalizzazione ha principalmente i seguenti effetti:

  • ristrutturante, favorendo il ricambio cellulare e la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico;
  • antiossidante, incrementando l’ossigenazione tissutale e proteggendo la pelle dai radicali liberi prodotti da fattori ambientali e radiazioni solari;
  • idratante, richiamando acqua nei tessuti.

Il trattamento è indicato sia per pelli giovani (elastiche e vitali) al fine di rallentare il fisiologico processo di invecchiamento sia per pelli mature al fine di ridurre i segni del tempo riattivando la funzionalità cellulare.

Chiedi un parere al medico

Diagnostica per immagini

a servizio degli specialisti

Radiodiagnostica

Aperta

Alta risoluzione basso dosaggio

metodo DEXA

Laboratorio Analisi

analisi cliniche e microbiologiche

Il Laboratorio Analisi del Centro Diagnostico Sabatino, ad Anguillara Sabazia (Roma), si avvale sia dal punto di vista della strumentazione sia dal punto di vista professionale delle migliori risorse a disposizione per effettuare analisi cliniche e microbiologiche.

Struttura all’avanguardia che può vantare, come poche altre nella provincia di Roma, strumenti di lavoro appartenenti alle rispettive ultime generazioni attualmente disponibili sia in termini di hardware che di software.

I Prelievi

Per gli esami di routine i prelievi sono effettuati dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.00 e la domenica dalle ore 8.00 alle ore 10.oo .

Siamo convenzionati con le maggiori Compagnie assicurative e Fondi di assistenza sanitaria integrativa.

E’ possibile richiedere prelievo a domicilio contattando il nostro Servizio di Assistenza Domiciliare al numero verde 80.58.49.26

ARCHITECT ci4100 offre una cadenza analitica massima di 900 test/ora, 800 test di clinica chimica e 100 di immunometria. Con una capacità di caricamento di 180 campioni con 35 posizioni prioritarie, dispone di ben 115 posizioni reagenti refrigerate e di Tecnologia ISE in chip integrato (Na+, K+ e Cl-).

Devi fissare un appuntamento?

Chiama il CUP del Centro 800.58.49.26 o compila il form online.